Sotto-categorie
Pointalker, il più completo e versatile dei comunicatori. Un validissimo aiuto nel percorso riabilitativo.
l Nuovo Lightwriter SL40 è un innovativo comunicatore alfabetico che permette anche la gestione degli SMS e del controllo ambientale.
Allora è un comunicatore alfabetico con sintesi vocale molto semplice da utilizzare. Ogni messaggio scritto sul display viene letto in modo chiaro e comprensibile da una sintesi vocale di alta qualità.
NEO è l'evoluzione della Alphasmart 3000: è un comunicatore alfabetico portatile a batterie, indipendente dal computer e facilmente trasportabile.
HELPITABLET 12 è un tablet PC leggero e versatile che si presta a svariate applicazioni nell’ambito della comunicazione.
Helpitalker è il più versatile ed economico comunicatore simbolico semplice sul mercato. Dotato di design ergonomico, è sia monomessaggio (come il bigmack) che sequenziale (come il Big step by step).
Il comunicatore I-TALK 2 è un dispositivo con uscita in voce a due messaggi che permette la registrazione fino a 10 secondi su ognuno dei due sensori; viene utilizzato principalmente per le attività di scelta.
E' un comunicatore multimessaggio, per una serie di messaggi (fino a 20) da riascoltare in sequenza; permette di registrare fino a 75 secondi.
E' un comunicatore vocale monomessaggio con superficie di attivazione molto ampia.
Little Mack è un comunicatore simbolico monomessaggio dalla supercie di attivazione di 6,5 cm inclinata.
Go talk pocket è un piccolo comunicatore simbolico con uscita in voce, sono presenti 6 messaggi su 5 diversi livelli per un tempo totale di registrazione di 5 minuti.
Il “Go Talk Express 32” è un comunicatore simbolico a scansione di facile utilizzo con una notevole potenzialità.